venerdì 29 aprile 2011

Servizi Hosting off-line


A causa di un incendio che ha colpito stamattina la sala UPS della server farm di una delle società più importanti di web-hosting su cui risiedono i nostri siti web, oggi - 29 aprile - sono temporaneamente inaccessibili tutte le comunicazioni mail e i servizi di navigazione dei nostri portali.

Il breakdown della società di web-hosting , avvenuto stamane attorno alle 5:30, non dovrebbe aver pregiudicato le prenotazioni online, messaggistiche e le mail, posta elettronica certificata (pec), che risiedono sui loro server.

La società Aruba, è intervenuta stamane sul proprio forum e sul canale Twitter, annunciando di procedere rapidamente con una serie di interventi di ripristino per la risoluzione del problema, che sta bloccando la rete da questa mattina.

La riaccensione dei server e delle altre unità di server farm della società web-hosting stanno dunque bloccando i nostri servizi e la navigazione dei siti.

In attesa del ripristino delle funzionalità delle macchine server, ci scusiamo con gli utenti e la nostra clientela con cui terremo aperti i canali di comunicazione dei social network: Facebook, Digg, Reddit e Twitter.

LO STAFF TUTTO MILITARE

Nessun commento: