mercoledì 29 agosto 2012

Orologi Forze Armate Frecce Tricolori


Una splendida iniziativa, in corso dal 20 agosto, che gli appassionati del collezionismo e di articoli militari non potranno assolutamente lasciarsi sfuggire: la Gazzetta dello Sport sta presentando, da alcune settimane, gli orologi delle Forze Armate dal design elegante, raffinato e sportivo.

I display, colorati e assolutamente leggibili, recano sovraimpresso l'inconfondibile logo dei Corpi Speciali.

I cinturini in tessuto, gomma o ecopelle ci permetteranno d'indossare al polso orologi dalla linea esclusiva, che trovano nella precisione e robustezza dei materiali i requisiti d'assoluta affidabilità ad un prezzo imbattibile.

Gli orologi del Reggimento San Marco, Folgore, Frecce Tricolori e via via tutti gli altri ci accompagneranno dunque nella scoperta della storia, imprese e uomini che hanno scolpito indelebilmente la storia delle nostre Forze Armate.


La collana, composta da 50 uscite settimanali, è infatti corredata anche da un fascicolo che illustra la storia dell' orologeria in ambito militare e del Corpo d'Elite che sarà presentato.

Maggiori informazioni sono disponibili online su http://bit.ly/GazzettaOrologiMilitari
Il prossimo appuntamento in edicola è per tutti gli amici il 3 settembre con l'uscita del modello delle Frecce Tricolori. Un "must" da non perdere !

Nessun commento: