giovedì 23 agosto 2012

Abbigliamento Militare in Elastan e Lycra


Non c'è dubbio che l'abbigliamento militare e l' equipaggiamento tattico delle Forze Armate abbia subìto negli anni un sensibile miglioramento, attraverso l'impiego di tessuti e capi tecnici che permettono ai militari di far fronte alle esigenze più estreme.

E' il caso di questa maglietta a girocollo, manica corta, che presentiamo in tessuto elastam, fibra poliuretanica utilizzata anche per le più note maglie dei calciatori e che favorisce una perfetta traspirazione della pelle senza alcuna irritazione anche nei casi di maggiore sensibilità.

La traspirazione è ulteriormente intensificata dall'applicazione della struttura retinata sulla zona ascellare e dorsale: i fori di areazione si rivelano, infatti, particolarmente utili nei periodi più caldi e torridi, durante il porto di borsoni e zaini tattici.

Questo capo di abbigliamento militare prevede infine una banda al silicone antiscivolo posta sull'estremità inferiore della t-shirt utile ad assicurare una migliore vestizione e aderenza al corpo

Nessun commento: