mercoledì 4 agosto 2010

Fondina Shockwave Concealment


La fondina Shockwave è la serie più avanzata di fondine in polimero stampato ad iniezione, ha una estrema facilità d'uso, di estrazione e al tempo stesso offre anche un efficace sistema di sicurezza.

Il materiale polimerico è altamente resistente all’abrasione, agli urti e a tutte le condizioni atmosferiche. La fondina Shockwave è disponibile in due versioni:
• aperta sopra, più adatta per un uso in abiti borghesi e quindi di occultamento, con il solo sistema di sicurezza che agisce sul ponticello.
• chiusa sopra, adatta ad un’ uso professionale in divisa o in abbigliamento tattico con il doppio sistema di sicurezza che agisce sia sulla parte superiore dell’ arma sia sul ponticello. 100% Made in Italy. Il sistema shockwave concealment di sicurezza automatico sul ponticello è brevettato. All’inserimento dell’arma in fondina la sicura entra automaticamente, mentre per l'estrazione basterà premere con il dito la leva situata al di sotto dell’ impugnatura. Molla di ritenzione sulla canna e doppio kit passante incluso.

La fondina Shockwave è concepita per i seguenti modelli di arma: Beretta 92/96/98/Brigadier Auto 5", Glock 17/22/31/37 Auto 4 1/2" Glock 19/23/25/32/38 Auto 4" Heckler & Koch USP Compact/P2000 Auto 3 1/2" Heckler & Koch USP Standard Auto 4 1/4"

Nessun commento: