venerdì 8 giugno 2012

Zainetto Tattico Vegetato 20 Litri


Gli zaini sono spesso preferiti alle borse per il trasporto di carichi pesanti o per trasportare qualsiasi tipo di equipaggiamento, a causa della limitata capacità di trasportare a mano carichi pesanti per lunghi tragitti.

Gli zaini grandi, utilizzati per trasportare carichi superiori a 10 kg, di solito, scaricano la maggior parte (fino a circa 90%) del loro peso sulle imbottititure dell'anca, lasciando agli spallacci principalmente la funzionie di stabilizzare il carico. Questa caratteristica migliora la capacità di trasporto di carichi pesanti, poichè i fianchi sono più forti delle spalle, ma, al contempo, aumentano l'agilità ed equilibrio, poichè i carichi restano più vicini all'operatore che indossa lo zaino.


E' il caso di questo zainetto tattico della capacità di 20 litri, dotato di 3 tasche con chiusura lampo, costituite da una tasca principale e da due più piccole.

La tasca posteriore dello schienale ha la predisposizione per la sacca di idratazione e la tasca a retina frontale. Gli spallacci da 6 centimetri sono imbottiti e lo schienale è con 3 punti di imbottitura. Le fascette di chiusura sono modulabili.

Nessun commento: