mercoledì 20 giugno 2012

Fondina in polimero EXTREME Polizia



La fondina è un dispositivo utilizzato per contenere una pistola o limitarne il movimento indesiderato e può essere collocata in posizione ascellare, alla caviglia, al fianco o cosciale.

Lo scopo principale della fondina è quella di offrire all'operatore una rapida estrazione dell'arma e al contempo garantire un'adeguata protezione della pistola.

Questa esigenza è spesso in contrasto con il bisogno di sicurezza e protezione, tanto che l'utente deve spesso valutare caso per caso il modello di fondina più adatta alle proprie occorrenze.

Assicurare dunque il corretto equilibrio tra questi bisogno è molto importante soprattutto per gli operatori di polizia che devono accedere rapidamente e in completa sicurezza all'apprensione dell'arma.

La fondina EXTREME è concepita con queste funzionalità: è infatti destinata ai Corpi di Polizia e a coloro che desiderano una fondina con sistema di sicurezza PUSH DOWN, che entra automaticamente in azione all'inserimento della pistola e si libera con una semplice pressione del pulsante di sblocco.

La fondina è costruita in Kydex (polimero termoformato) foderata internamente per una maggiore protezione dell'arma.

La fondina è aperta sulla sommità per una più rapida ed agevole estrazione della Beretta 92/98.

1 commento:

Chiaretta ha detto...

Salve,

sono Chiara e lavoro per l'agenzia Viralbeat. Volevamo proporvi una collaborazione, ma non trovando un'email sul vostro sito, ho scritto qui.

Se volete ricontattarmi, scrivetemi su chiara.puglia@viralbeat.com.

Cordiali saluti,
Chiara