giovedì 23 dicembre 2010

Occhiali Tattici da Combattimento



In questi ultimi anni numerose aziende specializzate nel settore hanno dedicato particolare attenzione agli occhiali tattici militari con un crescendo di offerte che tengono conto degli elevati meccanismi di ricezione della luce di cui sono dotati i nostri occhi.

L'importanza è ancora più accentuata a livello militare o per gli appassionati di softair, dove cecchini e tiratori scelti devono attentamente valutare il bersaglio in considerazione dell' esposizione alla luce solare, a riflessi e rifrazioni che possono distorcere la percezione visiva del target.

Non si tratta quindi di garantire solo una perfetta efficienza dei nostri organi sensoriali, ma di offrire agli operatori del settore le migliori condizioni di operatività con i più elevati standard qualitativi.

Fra le innumerevoli proposte interessanti segnaliamo ai professionisti questo modello di occhiali tactical in policarbonato UV 400 con lente nera opaca avvolgente, idonea a garantire una protezione periferica dell'occhio.

Gli occhiali sono contenuti in un pratico astuccio che prevede un set di lenti bianche e gialle intercambiabili dal ponticello, una montatura neutra - per chi indossa gli occhiali da vista - e due cinghie elasticizzate da allegare alle stanghette e da indossare su casco.

Nessun commento: