sabato 24 dicembre 2016

Borsa Portacasco da Volo Con Tracolla Verde

Borsa Portacasco da Volo con Tracolla Verde

Borsa portacasco da volo con tracolla in nylon imbottito, colore verde, con due maniglie per il trasporto a mano e chiusura superiore con cerniera.

La borsa portacasco è dotata di due capienti tasche laterali anteriori con chiusura a velcro e bottone più due ulteriori taschini laterali interni senza chiusura.

Questa borsa portacasco è utilizzata dai piloti NATO europei come custodia per il casco di volo, carte, documenti e quant'altro viene utilizzato durante le missioni.

Nella parte frontale in alto a sinistra della borsa portacasco è applicato un altro velcro (solo la parte femmina) di dimensioni cm 12x3 ed in basso a destra un altro velcro (solo la parte femmina) di dimensioni cm 5x7

Nel normale uso operativo i piloti utilizzano la borsa per inserirci il casco di volo e altro materiale utile alla missione, trasportando il tutto come una valigetta dalla sala briefing direttamente alla linea di volo, prima di prendere posto a bordo dell'aeromobile.

Questa borsa portacasco da volo è un comodo contenitore per qualsiasi genere di pilota, dal volovelista al pilota a motore. Può contenere tutto il normale equipaggiamento da volo ed è utilissima anche come borsa per computer portatile.

Dimensioni borsa portacasco da volo con Tracolla Verde cm. 47 L x 50 H

Nessun commento: